venerdì 15 febbraio 2008

HO SCELTO DI PARTIRE (il vero viaggio)


Ciao ragazzi ho preso il biglietto…costato una bella cifra e aspettato da molto tempo, …..in realtà è sempre stato quello che ho voluto!! Perché? Perché ora ho capito il perché di tante cose.....e partirò!
Lascerò tutte le mie sicurezze, le mie certezze, i miei affetti più cari, i posti di una vita che pensavo mi appartenessero per sempre ma che in realtà non mi appartengono più, lascerò i miei amici che spero di vedere ma allo stesso tempo consapevole che li vedrò meno o forse non li vedrò più….come vedrò meno le 2 persone a cui tengo di più al mondo, le mie due più care!!!!!!

Ho scelto di partire, non accontentandomi di vivere in un posto che conosco ma di vivere in un posto CHE NON CONOSCO, dove sarà sconosciuto il fornaio, il comune, il civico di casa mia dove sono sicuro che mi perderò nel cercarla al rientro dal lavoro, voglio perdermi nella “mia” città! vedere facce nuove e far nuovi incontri….amicizie, affetti, il cambiamento e il cambiare, il voltar pagina, il leggere e scrivere un nuovo capitolo della mia vita, il respirare nuovi odori e sensazioni…diversi. Ho voluto tutto questo e di questo ne vado fiero…e di tutto questo ne sono veramente felice!
Ho scelto di partire consapevole del salto nel buio, il vero viaggio!!
Ho scelto di partire liberamente, felice di quello che ho e di quel che sono!!!!!!



Special thanks to:

Sleep of Thetis (thin limits) the gift e roles, la campana di vetro, Roby (il ciocca), Fabio Bonetti (volo), Gighen (il gighen), Massy (il faldone) che ha abbattuto i residui paletti rimasti, Raffa (il bruco), Maury (il figa nana), Marco e Ory (la sorella), Giovanna (la giò), Germana (Mamica), Eros (più che puoi), DanteMaria (the fortune), LA VITA!!!! (…più di tutti!)

3 commenti:

ALEX ha detto...

"Dobbiamo vivere il tempo che ci e' concesso nel miglior modo possibile" (A.Moro)

ALEX ha detto...

Rettifico quanto precedentemente scritto, la frase corretta e' la seguente:
"Si tratta di vivere il tempo che ci e' stato dato con tutte le sue difficolta'" (A.Moro)

P@olorok ha detto...

Ste siamo partiti! Si sono chiusi mille e mille capitoli delle nostre vite, mille e mille capitoli si riapriranno. In bocca al lupo, si ricomincia da capo.
Questa è la vita.
P.