venerdì 28 settembre 2007

La pensione di Cesarino

Ciao Cesarino....dopo un count down durato più di un mese eccoci agli ultimi minuti che l'obliteratore scandisce lentamente...-3....-2...-1.......FIIIIIIIIIIINIIIIIIIIITAAAAAAAAAAA

Mi ha fatto molto piacere ieri, nel mio ufficio, il piccolo rinfresco che abbiamo fatto in tuo onore, semplice ma sincero e, non ti nascondo, che ho provato una certa emozione, che ha reso i miei occhi lucidi di felicità...del resto come i tuoi.
Felicità per una persona che dopo 40 anni di lavoro finalmente finisce di essere un lobotomizzato
(sccchcussa? 40 anni da pendolare Codogno-Milano?) e si gode la piena libertà di fare ciò che vuole.........
Ti voglio bene Cesare anche perchè hai conosciuto mio padre e in te, sotto molti punti di vista, lo rivedo e lo vivo, che come te, di sacrifici lavorativi in questa vita ne ha fatti tanti.

Ah Cesarino?!?!....la crostata di pesche che ha fatto tua moglie era uno spettacolo.......













Nessun commento: