venerdì 9 novembre 2007

WOODSTOCK (il mio migliore amico)










Vichingo e Solare!
Quand'è che l'ho detto!? 2 settimane fa......

...
Ma da quanto ci conosciamo e, sopratutto, in quale occasione è nata la nostra amicizia.......Naaaaa, non lo ricordo più!
Quello che ricordo invece sono le tante battaglie che facevo (e faccio) e che pensavo aver perso ma che poi alla fine ho vinto, e da vincitore ti facevo e ti faccio sempre partecipe davanti ad una birra (.....ma che fine avrà fatto la killkenny strong......).
Gli innumerevoli discorsi costruttivi, unici, veri, di vita, da respirare a pieni polmoni, che si concludono sempre con una risata (chissà poi perchè abbiamo fatto poche vacanze insieme...boh).
Una cosa importantissima: in tutto quello che dicevo e che dico, sono sempre me stesso, senza aver paura d'esser giudicato, in poche parole: VERO!
Come vera è la nostra amicizia e di come sia (e di questo la ringrazio) vera la vita!!!
Ciao Locca, qualunque cosa accada, qualunque sarà la distanza (....perchè questa è la vita, non sai mai come andrà a finire neanche se ti fai dei progetti), sarai sempre e per sempre il MIO MIGLIORE AMICO :+)
...
Vichingo e Solare!
Quand'è che te l'ho detto? ORA!!!!!!!!

Nessun commento: