mercoledì 2 luglio 2008

Eusebio

Ciao Eusebio, grazie di cuore per esserci!
Hai letto nei miei occhi l’amore per la terra ed insieme l’abbiamo vissuta, scritta, o meglio, me l’hai fatta vivere. Entrambi con gli avambracci e mani graffiate, sanguinanti, sporchi ….non abbiamo voluto proteggerci in alcun modo. Mi hai insegnato la semplicità, la bellezza del silenzio, mi hai trasmesso il tuo amore per le api….pensa, è proprio grazie alle api che ti ho conosciuto, mi hai seguito per chiedermi se potevo darti le foto che feci ad un alveare, ricordi?
Quando ci si riposava per un attimo, in piedi con la mano sul fianco sinistro e la destra appoggiata al forcone guardando il sole….SPETTACOLO!

Le foto penso di portartele a settembre per la vendemmia se la si farà, sennò…si farà qualcos’altro. Quello che conta è esserci!

Ti voglio bene
Ste

Nessun commento: